Madrid o Istanbul, qual è l’Inter migliore? Risponde Cambiasso

Mancano poco meno di 24 ore al fischio d’inizio della finale di Champions League tra Manchester City e Inter: la squadra nerazzurra è atterrata nella capitale turca nella giornata di ieri e oggi ha svolto un lavoro di rifinitura.

Nel frattempo, nella giornata odierna i tifosi nerazzurri hanno raggiunto la squadra a Istanbul; con loro anche le famiglie dei calciatori nerazzurri. Tutti insieme per vivere un sogno.

Champions League, il messaggio dell’ex nerazzurro Cambiasso

Tanti gli ex protagonisti del mondo del calcio che hanno parlato e parleranno in vista della finale di domani sera, ore 21:00 italiane.

Inter
Inter Squadra Cambiasso

Ai microfoni di Sky Sport, durante la trasmissione di Calciomercato, è intervenuto Esteban Cambiasso, ex centrocampista nerazzurro. Queste le sue parole in vista della finale, rievocando quella giocata nel 2010:

Io ho vissuto peggio le altre partite che la finale di Champions. La prima in Coppa Italia, sembrava di essere fuori casa. Poi lo Scudetto all’ultima giornata, pensate se avessimo perso con il Siena. In finale siamo arrivati con consapevolezza. Difficile paragone le due Inter, io dico che servono gli uomini che ci hanno portato fino a qui, a Istanbul. Noi siamo nella storia, speriamo che anche loro possano entrarci.

Il City? Mi aspetto una squadra che aggredisce, Guardiola non vuole lasciare la palla all’avversario. Se conquistano loro il gioco diventa più dura.

Impostazioni privacy