Julio Cesar esalta Onana: “Per giocare all’Inter serve una cosa”

Meno di 24 ore alla finale di Champions League tra Inter e Manchester City. I Nerazzurri sono carichi e vogliono ripetere l’impresa del 2010, mettendo in bacheca la quarta coppa dalle grandi orecchie.

Durante la cena dell’Inter per la vigilia della finale, dopo Goran Pandev, anche Julio Cesar, altro eroe del Triplete ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Julio Cesar ci crede: “Nella partita secca può succedere di tutto”

Julio Cesar

Intervistato ai microfoni di Sky Sport, il portierone brasiliano ha parlato della sfida di domani, facendo ovviamente qualche riferimento all’annata del Triplete:

Che ricordi hai della vigilia di Madrid? E cosa pensi per domani? C’era un po’ di ansia. Ho provato a occupare la testa per non pensarci troppo. Serve carattere. Bisogna crederci, sappiamo che il City è veramente forte. Cercano di tenere sempre il possesso, ma il mister ha preparato i ragazzi al meglio. Nella partita secca può accadere di tutto.

Ti ha stupito Onana? Per giocare nell’Inter serve personalità e lui ce l’ha. Handanovic è più introverso ma è subito diventato capitano. A me non piace parlare di un solo portiere. Quando io scendevo in campo c’erano Toldo e Orlandoni che erano importantissimi nello spogliato. Questo è il segreto di un gruppo vincente.

Parole sul Triplete? Abbiamo fatto una cosa stupenda come il Triplete, non ci credeva nessuno. Vincere la Champions è meraviglioso, lasci un timbro nella storia del club. Auguro all’Inter di festeggiare come abbiamo festeggiato noi.

Impostazioni privacy