Materazzi da brividi: “L’Inter per me è tutto!”, poi il commento sulla finale

In casa Inter sale l’attesa in vista della super sfida di domani sera contro il Manchester City, valevole per la finale della Champions League 2022/2023.

A parlare del match, ma anche di altro, ci pensa un grande ex nerazzurro, che proprio con l’Inter ha raggiunto la vetta d’Europa nel 2010, ossia, Marco Materazzi.

Le parole

Materazzi
Materazzi

Marco Materazzi, Ambassador del brand Nike, è stato protagonista, presso HopeAlkazar, lo spazio polifunzionale di Nike che unisce sport, cultura, arti con attenzione all’inclusività e sostenibilità, di un incontro con i ragazzi della Inter Academy Turchia, insieme alla moderatrice Merve Toy.

Sull’Inter:

L’Inter per me è tutto. Non smetterò mai di ringraziare l’Inter e i suoi tifosi per quello che mi hanno dato. Io ho dato tanto ma loro mi hanno dato molto di più.

 

Sulla finale di domani sera, invece, dice:

Questa squadra come quella del 2010 ha la voglia di stare insieme, di viverla come una famiglia. La partita non è pronosticabile, non posso neanche dire che vinca il migliore perché in una finale secca può succedere di tutto, ma mi auguro che la coppa torni a Milano.

Impostazioni privacy