Manchester City-Inter, il programma di apertura della finale: tutti gli ospiti

Domani sera a Istanbul andrà in scena la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Lo stadio Ataturk, dunque, si prepara al grande evento e, come di consuetudine, ci sarà la cerimonia di apertura.

Lo stadio che ospiterà la partitissima già in passato ha ospitato un’altra finale di Champions League, nel 2005, quando a giocarsi l’ultimo atto fu un’altra italiana, il Milan, battuto dal Liverpool.

Per la cerimonia ci sarà uno spettacolo di luci, colori e musica.

Gli ospiti

 

Ad esibirsi sul palco dell’Ataturk ci saranno Anitta e il vincitore del Grammy e pluri disco di platino Burna Boy, i duei canteranno in coppia.

Anitta è uno dei pilastri della musica reggaeton all’interno del mondo. La cantante brasiliana è salita alla ribalta con Envolver: il 2023 è un anno da record per lei, avendo pubblicato il quinto album pubblicato ed essendo stata investita di una prima nomination al Grammy.

Sono felicissima di esibirmi nel Kick Off Show della finale di Champions League, non vedo l’ora di cantare insieme a Burna Boy. Sarà uno spettacolo imperdibile per sia per i fan allo stadio che per quelli a casa“, ha dichiarato la cantante al sito ufficiale della UEFA

Burna Boy, invece, superstar nigeriana dice

Sono anche io un appassionato di calcio, quindi so che non c’è nulla di più grande di una finale di Champions League. Ecco perché sono così entusiasta di esibirmi nella cerimonia di apertura della finalissima di quest’anno“.

Impostazioni privacy