Brozovic è tornato Epic, e una big di Premier lo corteggia: il croato è in uscita?

Manca ormai meno di una settimana alla finale di Champions League contro il Manchester City e l’atmosfera in casa Inter si fa sempre più tesa.

In mezzo alle tensioni per la gara di Istanbul però inizia a sorgere qualche voce di mercato, la cui apertura ufficiale è prevista per il 30 giugno. Fra tutte una delle più calde è quella che riguarda Marcelo Brozovic.

Il centrocampista è ritornato quello che tutti conosciamo dopo i vari stop per infortunio che lo hanno tenuto fermo per qualche mese, e la rete di ieri contro il Torino non può che confermare uno stato di grazia e un periodo eccezionale per il regista croato.

Brozovic Inter Acerbi

Brozovic al top fra rendimento e mercato

Il periodo d’oro di Marcelo coincide perfettamente con la finale di Champions di sabato sera, contro un Manchester City che oltre ad essere l’avversario dei nerazzurri, potrà essere anche protagonista di alcune dinamiche di mercato che coinvolgerebbero proprio il centrocampista.

Come affermato da Libero infatti, Pep Guardiola sarebbe innamorato della regia di Brozovic tanto da volerlo portare a Manchester per la prossima stagione, dandogli così un ruolo centrale in quello che potrebbe essere uno dei reparti di centrocampo più forti del calcio recente.

Impostazioni privacy