Verso Istanbul, rischio forfait per due uomini di Guardiola? Il punto dopo l’FA Cup

Si avvicina sempre più il giorno della finale di Champions League che vedrà sfidarsi Inter e Manchester City per il tetto d’Europa.

Fra le grandi tematiche sul tavolo si parla molto della forma fisica dei calciatori delle due squadre; più nello specifico ieri, nella vittoria dell’FA Cup del City sullo United per 2-1, alcuni giocatori di Guardiola sono usciti dal campo sfiancati e saranno da valutare in vista della gara di sabato.

Molti acciaccati in vista della finale

Se fra i titolari dell’Inter resterebbe solamente Dimarco l’uomo da valutare per la trasferta di Istanbul, secondo quanto appreso da Repubblica per il City saranno un po’ di più.

Dopo la vittoria di ieri contro lo United infatti, Bernardo Silva sarebbe uscito dallo spogliatoio zoppicando e con la gamba sinistra fasciata, lasciando preoccupati i propri tifosi. Kyle Walker invece ha subito una contusione che gli avrebbe dato più di qualche problema respiratorio a gara in corso; resterebbe poi sotto osservazione anche la condizione dell’acciaccato Akanji.

Manchester City Inter Bernardo Silva

Ci saranno ancora molti punti interrogativi da risolvere per le due finaliste, che a meno di 7 giorni dalla finale, dovranno esaminare la condizione di molti dei loro giocatori più autorevoli.

Impostazioni privacy