Dimarco nostalgico prima di Istanbul: “Mi misi a piangere alla finale di Madrid”, poi l’elogio a Zanetti

A meno di sette giorni dalla finale di Istanbul fra Inter e Manchester City, Federico Dimarco ha parlato con Javier Zanetti ai microfoni del Champions League Magazine.

L’esterno nerazzurro ha parlato del suo rapporto coi colori dell’Inter:

“Da quando sono nato la mia famiglia mi ha trasmesso l’amore per l’Inter, giocando qui ho esaudito un sogno. Giocare una finale di Champions non è una cosa da tutti i giorni, soprattutto per l’Inter che ne ha vinte tre. Ogni ragazzo sogna di giocare queste partite. L’Inter nella storia si è tolta sempre grandi soddisfazioni”.

L’ammirazione di Dimarco per il Pupi

Successivamente ha dispensato parole al miele rivolgendosi a Javier Zanetti:

“Per me, come tanti altri interisti, rappresenti la storia dell’Inter. Sei uno dei pochi capitani che hanno fatto così tanti anni con la fascia al braccio e vederti alzare la Champions League è stata un’emozione unica. Mi misi a piangere alla finale di Madrid”.

Zanetti Inter

Dimarco non smette di sognare e parla chiaramente di come sia un onore per chiunque potersi giocare la finale di Champions League contro un avversario così prestigioso, e chissà che il desiderio di quel bambino interista non potrà realizzarsi proprio sabato sera a Istanbul.

Impostazioni privacy