Calciomercato Inter, un top club in pole position per l’attaccante: si allontana un pallino di Marotta

Al sorgere dell’ultima e decisiva settimana, la concentrazione dell’Inter è rivolta alla finale di Champions League, con uno sguardo puntato alla sfida odierna con il Torino, che ufficializzerà il posizionamento dei nerazzurri in classifica.

Archiviata la stagione 22/23, sarà già tempo di progettare la squadra per la prossima annata. La formazione di Inzaghi sarà ridimensionata dalla partenza di Skriniar e alcuni interrogativi che avvolgono altri reparti, in particolare quello offensivo.

Davanti l’unico certo della permanenza è Lautaro, seguito da Dzeko. Il destino di Correa appare lontano da Milano, mentre i colloqui per il rinnovo del prestito Lukaku sono fissati per il dopo Istanbul. Sul fronte attaccanti uno degli obiettivi in entrata sta lentamente sfumando.

Thuram calciomercato Inter PSG 

Calciomercato Inter, Thuram verso il sì al Psg: beffati i nerazzurri

In base a quanto riportato da Relevo, Marcus Thuram sarebbe sempre più vicino al Paris Saint Germain. Come risaputo, la punta francese non rinnoverà con il Borussia Moenchengladbach e sarà libero di trasferirsi a zero dal primo luglio.

In casa parigina è prevista una rivoluzione e la proprietà qatariota avrebbe individuato nel figlio d’arte il profilo giusto per ricominciare dopo un’altra annata deludente. Si allontanano quindi le ipotesi Inter Atletico Madrid, da tempo sul calciatore classe 1997.

Impostazioni privacy