Inter, Zilliacus manda un segnale: le parole del possibile acquirente

Nelle ultime ore una nuova offerta è stata recapitata in Viale della Liberazione per rilevare le quote di maggioranza della società Inter. Il nuovo possibile acquirente è Thomas Zilliacus, imprenditore finlandese.

In passato l’ex manager di Nokia aveva già mostrato interesse verso il Manchester United, abbandonando il progetto ad aprile. Dopo soli due mesi il magnate si è fatto avanti per acquistare il club nerazzurro e più di un indizio sostiene tale indiscrezione.

Zilliacus, possessore di una villa sul lago di Como, era infatti presente all’Euroderby di ritorno del 16 maggio. Nella serata di ieri un’ulteriore traccia ha rinvigorito la validità della notizia.

Inter
Zilliacus acquisto società Inter

Inter, Zilliacus si fa avanti: “Rispetto per Zhang, non disturbiamo la concentrazione”

Tramite il proprio account Twitter, il diretto interessato ha mandato un segnale importante sulla questione. Di seguito quanto riportato dal tweet del miliardario finlandese:

“La gente mi chiede se voglio comprare l’Inter. Steven Zhang è il proprietario e ha fatto un ottimo lavoro. Ha il mio più profondo rispetto. Siamo tutti d’accordo per non disturbare la concentrazione sua e della squadra sulla finale di Champions League”.

 

Impostazioni privacy