Skriniar-Inter, spunta un retroscena: è successo giovedì

Al termine della stagione, con la finale di Champions alle porte, l’Inter recupera Milan Skriniar. Il difensore slovacco torna alla corte di Simone Inzaghi dopo l’infortunio al rachide lombare. Sappiamo quanto Skriniar sia stato il perno della catena difensiva nerazzurra vincente degli ultimi anni. Questa stagione però è stata la più difficile tra continuità e problemi fisici che l’hanno tenuto lontano dal campo. Inoltre anche la lunga trattativa col Paris Saint Germain non avrà sicuramente giovato per la testa di Skriniar.

Il divorzio infatti si è avverato a gennaio, quando è arrivata l’ufficialità della firma col club parigino, dopo un lungo corteggiamento estivo.

Skriniar in conferenza stampa prima della Champions League
Skriniar Inter

Inter: Skriniar giovedì in Francia per una visita

Simone Inzaghi potrà finalmente riavere Skriniar per questo finale di stagione, rientrato dopo un lungo infortunio. Lo slovacco sarà presente in panchina per l’ultima di campionato contro il Torino. Possibile un suo impiego affinché possa mettere qualche minuto sulle gambe in vista della finalissima di Istanbul del prossimo 10 giugno contro il Manchester City. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport giovedì scorso lo slovacco ha viaggiato in Francia per effettuare una visita nella stessa clinica in cui, ad aprile, era stato operato alla schiena.

Impostazioni privacy