Chelsea furioso con Lukaku, il motivo è sorprendente

Dopo un periodo difficile, bersagliato dai continui problemi fisici, Romelu Lukaku è finalmente tornato al top e si è preso l’Inter sulle spalle a suon di gol. Dal mese di aprile sembra essere finalmente ritornato il gigante che aveva incanta Milano nel suo primo biennio con Conte.

Nella partita di ieri contro l’Atalanta il belga ha sbloccato il match dopo nemmeno un minuto, sfruttando al meglio l’imbucata del proprio compagno di reparto Lautaro.

Dopo aver scartato il portiere, il bomber nerazzurro si è lasciato andare ad un’esultanza rabbiosa esclamando: “io resto qui”. Esultanza però che non è passata inosservata, soprattutto in casa del Chelsea.

Inter: Lukaku fa infuriare il Chelsea

Non è un segreto che il rapporto fra Lukaku e il Chelsea non sia mai sbocciato. Il belga non ha mai trovato la propria solidità tra le mura londinesi.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com però i blues sarebbero sulle tracce di Pochettino, ex tecnico di Spurs e Psg, il quale avrebbe fatto sapere alla società di voler puntare proprio su Lukaku.

Il bomber nerazzurro, ritornerà a Londra al termine del prestito, e l’esultanza avvenuta nella partita di ieri ha generato del malcontento in casa del Chelsea, che non ha gradito l’esposizione di un calciatore di ancora loro proprietà

 

Impostazioni privacy