Inter, definiti i rinnovi di Bastoni e Calhanoglu: cifre e durata dei contratti

Un nuovo capitolo in apertura ora per l’Inter, con importanti rinnovi da definire per la formazione nerazzurra. Dovrebbero così risultare adesso maggiormente delineati i punti principali riguardo alle situazioni contrattuali di Bastoni e Calhanoglu.

Nonostante la fase di inerzia in cui sono rimasti gli affari del club di Milano negli ultimissimi tempi, per dar precedenza ai più impellenti obiettivi in vista Champions, anche per uscire dal percorso altalenante vissuto in campionato, per l’Inter possono finalmente ora definirsi gli accordi per i rinnovi.

Bastoni, Inter
Bastoni, Inter

Fase rinnovi definita per Bastoni e Calhanoglu: quali sono le cifre e qual è la durata

Una situazione che, riportata con un quadro fornito dal Corriere dello Sport, dovrebbe quindi dare una decisiva definizione ai contratti di Bastoni e Calhanoglu, già avviati, considerando soprattutto la vicina scadenza prevista per giugno del prossimo anno.

Nove anni con la maglia dell’Inter si intravedono per il difensore classe ’99, che dovrebbe firmare un rinn0vo fino a 5,5 milioni più bonus, con scadenza a giugno del 2028.

Per il centrocampista turco invece l’accordo previsto dovrebbe essere fino al 2027 con 6 milioni di euro a stagione.

Delle condizioni per cui però, sempre come riportato dallo stesso Corriere, l’Inter non dovrebbe fornire alcuna ufficialità fino al termine della stagione, non certo prima della finale di Champions League.

Impostazioni privacy