Inter in finale di Champions, Zhang incredulo: lo ha detto in diretta!

Il Gran Premio di Monaco di Montecarlo è tra i più affascinati del mondiale di Formula 1, un’occasione anche per avvicinare le grandi star e personaggi dello spettacolo. Tra i tanti spettatori, presente Steven Zhang presidente dell’Inter. Prima della partenza, Zhang è tornato a parlare della soddisfazione di essere in finale di Champions League e della prestazione di ieri sera contro l’Atalanta. La vittoria per 3-2 ha consentito ai nerazzurri di garantirsi ufficialmente la partecipazione alla prossima edizione della coppa dalle grandi orecchie.

Zhang a Monaco: ecco cosa pensa della finale di Champions

Il presidente dell’Inter Steven Zhang è stato trovato come spettatore speciale del Gran Premio di Monaco. Non è mancata la curiosità circa un suo pensiero sul finale di stagione nerazzurro. Il presidente dell’Inter è stato intervistato dai microfoni di Sky in vista del prossimo impegno di Istanbul, del giugno in occasione della finale di Champions League.

Se me l’aveste chiesto ad inizio stagione non l’avrei immaginata, ora siamo pronti e dopo la vittoria di ieri finalmente possiamo prepararci mentalmente per andare a Istanbul. Sono sicuro che i giocatori sono pronti e faranno il massimo

Impostazioni privacy