Dall’Inghilterra, una big di Premier su Onana: l’Inter valuta la cessione!

La stagione sta per volgere al termine, l’Inter intanto è ancora in lotta per centrare l’obiettivo top quattro e quindi conquistare la qualificazione alla prossima UEFA Champions League. Nonostante questo, gli uomini di mercato nerazzurri sono già al lavoro per pianificare la prossima stagione.

Nonostante le premesse di questa stagione, grazie alla cavalcata straordinaria in Champions, l’Inter non avrebbe più bisogno di cedere uno o più big durante la prossima sessione di calciomercato. Tuttavia frenare le avances dei grandi club di Premier appare cosa molto difficile.

Uno dei grandi protagonisti di questa stagione è André Onana, il portiere camerunese ha spodestato Handanovic conquistando il posto da titolare e le sue buone prestazioni hanno attirato l’attenzione dei grandi club d’Europa.

Calciomercato Inter, interesse dalla Premier: la notizia

Secondo quanto riferito dal portale inglese 90min, il Chelsea ha messo gli occhi su Onana. I Blues questa stagione hanno alternato la coppia Mendy-Kepa, ma entrambi sarebbero destinati a partire. Tuttavia il portiere spagnolo percepisce un ingaggio altissimo e liberarlo non è semplice.

Onana festeggia dopo Porto-Inter
FOTO: André Onana (IMAGO)

Il Chelsea avrebbe proposto uno scambio Kepa-Onana, ma la dirigenza nerazzurra ha scartato l’ipotesi a priori. Al momento la volontà della dirigenza è sostituire, in caso di partenza, Onana con un’alternativa giovane e low cost come ad esempio Vicario o Carnesecchi.

Impostazioni privacy