Inter, osservati speciali: nel mirino due top dell’Atalanta

Una sfida importante attende questa sera l’Inter che affronterà l’Atalanta, con più di un obiettivo in testa. Con un una vittoria gli uomini di Simone Inzaghi definirebbero il discorso, i bergamaschi invece sognerebbero in grande. Il campionato è stato l’anello debole della stagione nerazzurra che conta ben 12 sconfitte, troppe se si vuole competere per qualcosa di più grande.

La squadra allenata da Gasperini invece è la solita mina vagante del campionato, non sai mai cosa aspettarti. Ciononostante i bergamaschi sono ancora in piena corsa per l’accesso alla prossima Champions League, un’occasione che difficilmente si ripresenterà. Al momento però le statistiche sono favorevole ad Inzaghi. Il tecnico piacentino infatti, in questa stagione ha battuto il proprio collega sia nella sfida di campionato che di Coppa Italia.

Il match però sarà anche occasione per visionare due prospetti, che fanno gola alla società milanese, Rasmus Hojlund e Giorgio Scalvini.

Obiettivi Inter: occhi su Hojlund e Scalvini dell’Atalanta

Una grande opportunità nella partita di questa sera per chiudere definitivamente la pratica per la qualificazione alla prossima Champions League, ma non solo. Non è un segreto che la dirigenza nerazzurra, dovrà trovare un sostituto di Milan Skriniar per la prossima stagione. Inoltre, sembrerebbe sempre più difficile la permanenza di Lukaku. Sebbene il belga abbia addirittura dichiarato di voler ridurre il proprio ingaggio per una nuova avventura nell’Inter, il futuro suo futuro è ancora incognito. I problemi fisici hanno creato più di un dubbio in casa Inter, inoltre secondo le ultime indiscrezioni il Chelsea starebbe pensare di dare una seconda opportunità all’attaccante.  In queste ore è stato fatto in nome di Pochettino, alla guida dei blues, il quale vorrebbe provare a puntare su Lukaku.

Per questo, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter starebbe valutando due profili interessanti dall’Atalanta, Hojlund e Scalvini. Entrambi classe 2003, si sposerebbero perfettamente nel progetto dell’Inter ed entrerebbero in perfetta armonia col modulo utilizzato dal tecnico piacentino.

Impostazioni privacy