Dove vedere Inter Atalanta in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER ATALANTA – Conquistata la Coppa Italia per l’Inter è tempo di guardare avanti e di pensare alla partita di campionata contro l’Atalanta. Sfida decisiva per gli uomini di Simone Inzaghi per conquistare la partecipazione alla prossima Champions League. Con un successo i nerazzurri escluderebbero aritmeticamente i bergamaschi dalla corsa al 4° posto. Una partita sicuramente impegnativa attende questa sera l’Inter a San Siro. La maniacalità e il tatticismo di Inzaghi dovrà superarsi contro la rapidità ed il dinamismo di Gasperini. Quest’anno il tecnico piacentino ha avuto ragione in due occasioni, all’andata di campionato e nel match di coppa Italia. Un altro aspetto a cui dovrà fare attenzione Inzaghi è sicuramente la stanchezza, vista l’ennesima partita stagionale della propria squadra.

Inoltre per i nerazzurri di Milano la possibilità di visionare da vicino anche due obiettivi dell’Atalanta di Gasperini.

 

Dove Vedere Inter Atalanta

Il match tra Inter Atalanta si giocherà questa sera alle 20:45 al San Siro. L’atmosfera sarà sicuramente eccentrica con i tifosi che accoglieranno i vincitori della Coppa Italia e prossimi finalisti di Istanbul. Un altro dettaglio che potrebbe far gioire il popolo nerazzurro è la possibilità di rivedere il duo Lautaro Lukaku dall’inizio.

Dove vedere Inter Atalanta

Il match tra Inter e Atalanta sarà visibile in tv su Sky, sui canali: Sky Sport Uno (Numero 201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Inoltre sarà possibile vederla in streaming tramite l’apposita applicazione di Sky GO.

Inoltre verrà trasmessa in diretta anche sull’applicazione di DAZN, fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast

Le probabili formazioni:

INTER (3-5-2): Onana; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lautaro, Lukaku.

ATALANTA (3-4-2-1): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners, Pasalic; Hojlund.

Impostazioni privacy