“Per chi farò il tifo in finale di Champions?”, risposta ironica di Pioli: avete sentito?

Questa sera l’Inter affronterà l’Atalanta per uno scontro diretto importantissimo per la qualificazione alla prossima Champions League. AI nerazzurri di Milano, momentaneamente al terzo posto grazie alla penalizzazione afflitta alla Juventus, basterebbe un solo punto per ottenere la qualificazione aritmetica.

Sperare, però, di ottenere un solo punto potrebbe rivelarsi una mossa azzardata, in vista anche del big match tra Juventus e Milan di domani. Per questo motivo Inzaghi e i suoi proveranno a vincere dopo la sconfitta della settimana scorsa contro il Napoli.

Inoltre, come si dice nel calcio, “vincere aiuta a vincere” e in vista della finalissima del 10 giugno contro il Manchester City, una vittoria questa sera potrebbe alzare ulteriormente il morale della squadra.

In merito alla finale di Champions League di Istanbul è stato interpellato anche Stefano Pioli, che ha risposto ad una domanda in conferenza stampa.

Inter Milan Pioli

“Per chi farò il tifo in finale di Champions'”, la risposta di Pioli

Al tecnico del Milan, infatti, gli è stato chiesto per quale squadra farà il tifo il 10 giugno in finale di Champions League.

Il tecnico, in un primo momento, aveva risposto ironicamente al giornalista “qual è la tua prossima domanda?“, poi però ha voluto rispondere non sbilanciandosi sul risultato ma rispondendo con un semplice “che vinca il migliore”.

Il 10 giugno per chi tifi?

Qual è la tua prossima domanda? (ride). Che vinca il migliore.

 

Impostazioni privacy