Inter-Atalanta, Dzeko o Lukaku titolare? La decisione di Inzaghi

Domani sera si disputerà a San Siro Inter-Atalanta, match valido per la 37ª giornata di Serie A. Il match potrebbe valere per gli uomini di Inzaghi la qualificazione ufficiale alla prossima edizione della Champions League, cosa che si auspicano società e tifosi. Per questa sfida Simone Inzaghi ha ancora qualche dubbio da sciogliere, complice anche lo stop forzato di Correa che salterà la sfida.

I dubbi di Inzaghi verso l’Atalanta

Inter

Inter Inzaghi dubbi formazione

Domani sera l’Inter ha la chance di strappare il pass per la prossima Champions League, e dunque di disputare l’ultima gara del campionato senza patemi. Per il match contro l’Atalanta Inzaghi farà rifiatare qualche big dopo la finale di Coppa Italia disputata, ma senza esagerare con le rotazioni.

Stando a quanto riporta Sky Sport, Inzaghi non dovrebbe schierare la LuLa dal 1′ minuto, con Dzeko in vantaggio su Lautaro Martinez per un posto accanto a Lukaku. Si rivedrà Onana tra i pali, mentre in difesa turno di riposo per Darmian e Bastoni, che saranno sostituiti da D’Ambrosio e De Vrij. A centrocampo confermati Brozovic, Barella, Calhanoglu e Dumfries, mentre Dimarco dovrebbe lasciare il posto a Gosens.

Impostazioni privacy