Verso Fiorentina-Inter, incontro speciale per la dirigenza: presente anche Zhang!

È vigilia di finale per l’Inter. Domani, allo stadio Olimpico di Roma, affronta la Fiorentina cercando di bissare il successo dell’anno scorso in Coppa Italia. Soliti convenevoli istituzionali del caso. Nella capitale si è svolto prima l’incontro con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, poi con l’Inter Club Parlamento.

Nonostante i molti impegni per la commemorazione della strage di Capaci, il Presidente della Repubblica ha trovato il tempo di ricevere al Quirinale i calciatori di Inter e Fiorentina, finaliste di Coppa Italia. In seguito, la dirigenza nerazzurra ha incontrato anche l’Inter Club Parlamento.

Zhang e la dirigenza incontrano l’Inter Club Parlamento

Il Presidente Steven Zhang, il Vice Presidente Javier Zanetti, il CEO Corporate Alessandro Antonello e il CEO Sport Giuseppe Marotta sono stati accolti presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani da un gruppo di parlamentari iscritti attualmente all’Inter Club Parlamento e da altri ospiti istituzionali di fede nerazzurra. Ad accoglierli il Presidente del Senato Ignazio La Russa, nelle vesti di Presidente dell’Inter Club.

L’Inter Club Parlamento, fondato nel 2008, fa parte del network ufficiale dei club nerazzurri. Proprio di recente il Centro Coordinamento Inter Club ha celebrato il record storico con 150.008 soci nel mondo in 955 Club. Il Presidente Zhang ha chiuso l’incontro con una dedica speciale ai tifosi.

“Tutto il nostro impegno, insieme a tutto il top management, all’allenatore, allo staff tecnico e a tutte le persone che lavorano all’Inter, è volto a costruire il futuro del Club. Lavoriamo insieme, con unità di intenti, per portare a voi tifosi ancora più grandi emozioni“.

 

 

Impostazioni privacy