Dimarco, dedica speciale ai tifosi dopo la Coppa Italia

Questa sera l‘Inter ha trionfato sulla Fiorentina e ha conquistato così la sua seconda Coppa Italia di fila. I nerazzurri riescono così a sollevare il primo trofeo di questa stagione.

L’Inter era partita male subendo gol da Nico Gonzales dopo soli tre minuti. La squadra di Inzaghi però non si è demoralizzata e ha fatto di tutto per recuperare il risultato.

Ci è riuscita con due gol del solito Lautaro Martinez, che nel giro di dieci minuti ha pareggiato l’incontro e poi ha messo a segno la rete del definitivo 1-2.

AI microfoni di Mediaset ha parlato anche un’altro protagonista della gara, Federico Dimarco, che non ha nascosto tutta la sua soddisfazione: “Sapevamo di incontrare un avversario di valore. Ci siam ripetuti dopo l’anno scorso, ma sapevamo non fosse facile.

Federico Dimarco
Federico Dimarco

L’Inter difende la Coppa Italia vinta già l’anno scorso e ora la testa dei nerazzurri sarà rivolta verso Istanbul: “Oggi siamo contentissimi e adesso con calma penseremo partita per partita fino alla gara finale”.

Il pensiero di Dimarco, ormai diventato idolo della tifoseria nerazzurra, va alla sua famiglia e proprio ai suoi tifosi: “Dedico questa vittoria a tutti i miei familiari e a questo splendido pubblico che ci seguono dappertutto e si fanno sempre sentire”.

L’Inter a breve alzerà al cielo la Coppa Italia ma, dopo questa notte di festeggiamenti, dovrà prepararsi a tornare al lavoro per fare in modo che questo non sia anche l’unico trofeo della stagione

Impostazioni privacy