Napoli-Inter, il giornalista durissimo: “Questa sconfitta ha un solo responsabile”

L’Inter è uscita sconfitta dal big match contro il Napoli del Maradona per 3-1. La sfida, valida per la 36esima di Serie A, era fondamentale per la corsa Champions, anche se l’Inter può comunque stare abbastanza tranquilla. Infatti il pensiero è ovviamente rivolto alla finale di Champions League contro il Manchester City.

Espulsione Gagliardini, il pensiero di Biasin

La partita ha avuto una chiarissima chiave di volta. Infatti, verso il tramonto del primo tempo, l’Inter è rimasta il dieci per l’espulsione di Gagliardini. Il centrocampista nerazzurro è riuscito nell’impresa di beccarsi due gialli nel primo tempo, tra l’altro graziato in un frangente precedente dall’arbitro Marinelli.

L’episodio non è andato giù ai tifosi nerazzurri: considerata l’importanza della partita, l’ingenuità di Gagliardini è ancora più pesante. La pensa così il giornalista Fabrizio Biasin, che ha commentato così l’espulsione sul proprio profilo Twitter:

Con un calendario come quello dell’Inter, un allenatore ha il dovere di schierare tutti i suoi giocatori ed il diritto di credere un professionista che dice “Mister, ho capito” abbia davvero capito.

FOTO: Biasin

Il riferimento è verso la reazione di Gagliardini ai richiami di Inzaghi e dei compagni dopo che aveva già rischiato il secondo giallo.

Biasin ha concluso così:

Questa sconfitta ha un solo responsabile. Applausi per tutti gli altri.

Più chiaro di così è difficile.

Impostazioni privacy