Inter-Milan, Bastoni svela la ricetta per vincere: avete sentito?

È il giorno di Inter-Milan, euroderby di ritorno. In palio c’è un biglietto per la finale di Istanbul e la tensione in città è alle stelle.

La sfida di questa sera inciderà in maniera indelebile nella memoria di ogni tifoso di Inter e Milan e nessuno vuole concedere nulla agli avversari.

A poche ore dal calcio d’inizio, Alessandro Bastoni, difensore nerazzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.

Rinnovo Bastoni
Alessandro Bastoni Inter

Il numero 95 dell’Inter ha voluto predicare la calma, forte del doppio vantaggio dell’andata e poi ha svelato qual è la vera forza della sua squadra.

Di seguito le sue parole:

 Come sarà il viaggio da Appiano Gentile a San Siro?
“Come tutte le altre volte perché, come ho già detto prima del Benfica, è una partita di calcio e come tale va vissuta, con tutta la gioia e l’amore che proviamo per questo sport. Sarà importante mantenere grande equilibrio, perché sarà un’altra dura battaglia, loro saranno agguerriti perché devono recuperare il risultato ma altrettanto noi dovremo rimanere concentrati e giocare come sappiamo fare. La forza di questo gruppo è l’unione. Siamo consapevoli della forza che abbiamo e sappiamo che solo uniti potremo toglierci tante soddisfazioni”.

Bastoni ripercorre il difficile cammino che ha portato l’Inter sino alle semifinali:
“Tutto il nostro cammino è stato importante: nel girone in molti ci davano per spacciati e invece ci siamo qualificati”.

Sulla partita più bella:
“Quella contro il Benfica c’era un ambiente caldissimo, un’atmosfera incredibile e vincere è stato ancora più bello così”.

Impostazioni privacy