Euroderby, l’ex rossonero avverte l’Inter: “Resta una semifinale di Champions”

Il derby è una partita che vale una stagione, ma quello di questa sera vale molto di più. In palio c’è l’accesso alla finale di Champions League a Istanbul e l’Inter arriva al match di ritorno con il vantaggio di 2-0 conquistato all’andata.

I nerazzurri, inoltre, sono in grande forma e sono la squadra che ha fatto più punti in Serie A nell’ultimo mese. Il Milan, invece, è in crisi; lo dicono i risultati, ma soprattutto le prestazioni. Il ritorno di Leao, però, può dare nuova linfa vitale agli uomini di Stefano Pioli. L’Inter, dunque dovrà fare attenzione alla voglia di rivalsa del Milan.

Proprio riguardo il match di questa sera, ha parlato Vincenzo Montella, ex allenatore del Milan, ai microfoni di Tuttomercatoweb.

Vincenzo Montella

Di seguito le sue parole:

“Sinceramente il Milan ci è arrivato con qualche defezione, non solo prima ma anche durante la gara, vedi Bennacer. La partita d’andata ci ha fatto vedere che in campo c’erano delle differenze. Ma il calcio e il Milan ci insegnano tanto per cui fare previsioni scontate non è oggettivo. Poi è una semifinale di Champions ed è sempre particolarmente difficile, aperta e ci possono essere sorprese. L’Inter ha un vantaggio e dovrà saperlo mantenere durante la partita”.

Impostazioni privacy