La Curva Nord infiamma l’euroderby: pronta la coreografia!

Manca sempre meno all’attesissima sfida di questa sera tra Inter e Milan. I nerazzurri vogliono chiudere il discorso qualificazione forti del vantaggio conquistato nella gara d’andata.

Il Milan, invece, con il rientro di Leao tenterà l’impresa e proverà a ribaltare il risultato. L’atmosfera è rovente da ormai una settimana, ma lo spettacolo, ovviamente, lo darà il campo e un San Siro completamente sold out.

Inter-Milan

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, i tifosi dell’Inter hanno preparato una coreografia adatta all’occasione.

La Curva Nord, infatti, ha organizzato una coreografia a 360° simile a quella vista contro il Benfica, che coinvolgerà tutti i settori dello stadio tranne il settore ospiti, ed è pronta ad accogliere Marco Materazzi. Matrix, ex giocatore nerazzurro super tifoso interista, è pronto a sedersi fra i tifosi più caldi per godersi a pieno uno dei match più importanti della storia recente dell’Inter.

I presupposti, dunque, per un grande spettacolo sia dentro che fuori il campo ci sono tutti, non resta che attendere il calcio d’inizio.

Impostazioni privacy