De Vrij e Bastoni, Di Marzio fa chiarezza sui rinnovi: il piano dell’Inter

L’Inter sta per vivere le ultime settimane di una stagione che può diventare leggendaria. I nerazzurri affronteranno il Milan con l’obiettivo di raggiungere la finale di Champions League e in Serie A il traguardo della qualificazione alla massima competizione europea è a un passo.

Intanto la dirigenza pensa già alla prossima stagione, il reparto da sistemare è la difesa, dove è necessario l’arrivo di un dopo Skriniar. Nel frattempo però si pensa anche ai rinnovi.

Inter, priorità a De Vrij e Bastoni

Inter
Inter

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, i rinnovi di Stefan De Vrij e Alessandro Bastoni rappresentano la priorità. Il centrale olandese è pronto a continuare la sua avventura con i nerazzurri fino al 2025, firmando un contratto biennale. Queste le parole del giornalista negli studi di Sky Sport:

Un difensore va preso a prescindere da Skriniar. Ci sono soluzioni di esperienza come D’Ambrosio o De Vrij, che andrà a rinnovare il contratto, ma sicuramente un altro giocatore serve, giovane, da inserire nell’organico.

Credo che l’altra priorità sia il rinnovo di Bastoni: l’Inter ha bisogno di formalizzarlo il più presto possibile perchè rappresenta una grande garanzia per il futuro. In scadenza nel giugno 2024, la volontà del giocatore è di rimanere.

Impostazioni privacy