Cassano vede l’Inter in finale: “Inzaghi può schierare anche la Primavera in campo”

L’Euroderby tra Inter e Milan in programma domani alle 21.00 terrà incollata alla televisione tutta Italia e non solo. La vittoria per 2-0 dei nerazzurri all’andata rende la Beneamata la favorita per l’accesso alla finale di Istanbul.

Intanto i pronostici sono divisi, tra chi crede nella rimonta rossonera e chi invece vede i ragazzi di Inzaghi già qualificati. Tra questi c’è anche Antonio Cassano, il fantasista pugliese ha detto la sua sulla semifinale di domani.

Inter-Milan, Cassano certo: “Non c’è possibilità”

Inter
Inter

Nel corso della puntata odierna della BoboTV, in onda su Twitch, l’ex di entrambe le squadre non ha dato alcuna chance ai rossoneri:

L’Inter non perde neanche se gioca in 7, ma in 7 della Primavera. Il Milan è molto ma molto inferiore all’Inter, con Leao o senza. L’Inter, per non passare il turno, deve fare una catastrofe. Dopo quello che ho visto all’andata, dopo l’andamento dell’ultimo mese, e i 2 gol di differenza, con un Milan in condizioni veramente pessime, secondo me non ci sono possibilità.

Le rimonte del passato? C’è una differenza: esempio, quando l’ha fatto il Real Madrid i problemi li hanno risolti quei 2-3 fenomeni, il Milan non ha armi. Queste cose succedono una volta ogni morte di papa. Ci sono tutte le condizioni che rendono questa partita per il Milan impossibile. Al Milan do un 1% di possibilità di ribaltarla.

Impostazioni privacy