L’Inter si compatta alla vigilia dell’Euroderby: è successo oggi ad Appiano!

La partita più importante della stagione è sempre più vicina. L’Inter si appresta a sfidare il Milan nella semifinale di ritorno di Champions League dopo il 2-0 dell’andata, con l’obiettivo di prendersi la finale di Istanbul contro la vincente della sfida tra Manchester City e Real Madrid.

Il momento è decisivo e la società vuole dimostrare la sua vicinanza a mister Inzaghi e ai suoi giocatori. Come riporta Sky Sport la dirigenza si è riunita ad Appiano Gentile per trasmettere ulteriore sostegno alla squadra.

Inter-Milan, dirigenza riunita

Inter
Inter

Durante l’allenamento diurno erano presenti anche l’amministratore delegato Beppe Marotta, il ds Piero Ausilio e il suo vice Dario Baccin. L’obiettivo è quello di dare la giusta carica ai ragazzi che, come detto da Simone Inzaghi, si giocano un pezzo di storia del club.

Una eventuale finale di Champions League sarebbe un grande traguardo sia sportivo, mancante da 13 anni, sia economico, che permetterebbe di far rifiatare le casse della società, non più obbligata a dover cedere delle pedine importanti.

Impostazioni privacy