Euroderby, la scelta di Inzaghi sorprende tutti: c’entrano Brozovic e Lukaku

L’Inter si appresta a giocare la partita più importante della stagione. I nerazzurri affronteranno domani alle 21.00 i cugini del Milan con l’obiettivo di raggiungere la finale di Champions League, traguardo che manca dal 2010, anno dello storico Triplete.

Alla vigilia dell’Euroderby di ritorno, sembrano essere pochi i dubbi per Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino sembra indirizzato verso la conferma dell’undici schierato all’andata.

Inter-Milan, Lukaku parte dalla panchina

Inter Lautaro Martinez
Inter

Come infatti riporta Sky Sport, con ogni probabilità a San Siro scenderanno di nuovo in campo i titolari che hanno vinto la gara d’andata per 2-0. In porta si rivedrà Onana dopo la panchina con il Sassuolo, il blocco di difesa sarà composto da Darmian, Acerbi e Bastoni. Sulle fasce spazio a Dimarco e Dumfries, mentre a centrocampo maglia da titolare per Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan. Tandem d’attacco con Dzeko e Lautaro Martinez, panchina per Brozovic e Lukaku, pronti a subentrare nella ripresa.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Onana, Darmian, Acerbi, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro Martinez, Dzeko.

Impostazioni privacy