Bonolis durissimo su Skriniar: “Sarà un pupazzo”

Nonostante in casa Inter l’unico pensiero in casa Inter in questo momento sia la partita di domani sera contro il Milan, c’è spazio anche per altre questioni.

Il riferimento va alla situazione legata a Milan Skriniar, assente da tanto per via dell’infortunio alla schiena, e al commento del tifosissimo nerazzurro Paolo Bonolis nei suoi confronti per la scelta di abbandonare l’Inter a fine stagione.

Sembra che al conduttore televisivo non sia andata per niente giù la scelta del difensore slovacco e, soprattutto, il suo comportamento.

Le parole

Nel suo intervento a La politica nel pallone su Gr Parlamento Paolo Bonolis ha parlato di Milan Skriniar, destinato all’addio a zero a fine stagione dopo tanti anni a Milano.

È un ingrato, se vogliamo dare una definizione precisa. Se avesse voluto fare questo cambiamento di traiettoria di carriera bastava dirlo e invece non ha voluto farlo per andarsene a parametro zero e prendere uno stipendio più alto. Se la poteva risparmiare, non lo ha fatto e andrà a Parigi in un Psg che lo riempirà di denaro; lì sarà un pupazzo tra i pupazzi e qui a Milano invece era un idolo”.

Dopodiché, parla anche di Lukaku in ottica mercato:

Conferma Lukaku? Bisogna vedere. E’ difficile definirlo, alle condizioni attuali non sarebbe male trattenerlo, ma come dice giustamente Marotta è da vedere cosa accadrà.

Su un possibile nuovo acquisto, invece, dice:

Marotta è un signore del mercato, un grandissimo dirigente che capisce di calcio. Un giocatore che vedrei bene nell’Inter è Kvaratskhelia, grandissimo calciatore, o Dybala. Noi dobbiamo sostituire Correa e un giocatore di quel tipo sarebbe perfetto, un giocatore che riesca a saltare l’uomo”.

 

 

Impostazioni privacy