Inter-Milan, l’ex rossonero ci crede: “Rimonta possibile solo in un caso”

Manca sempre meno al derby tra Inter e Milan valido per il ritorno delle semifinali di Champions League. I nerazzurri partono con un vantaggio di due reti e con i favori del pronostico, ma i rossoneri venderanno cara la pelle per trovare l’insperata rimonta.

Riguardo la gara di domani alle 21.00 è intervenuto anche Zvonimir Boban, responsabile VAR della UEFA ed ex calciatore e dirigente del Milan.

Euroderby, Boban fiducioso: “Speriamo nel miracolo”

Boban
Boban

Il croato è stato ospite alla Milano Football Week, organizzata dalla Gazzetta dello Sport, e ovviamente non sono mancate le domande sull’importante sfida di martedì:

DERBY DI MILANO – Quando c’è il derby la città respira diversamente, la gente vuole che si vinca il derby. C’è un fantastico rispetto tra le tifoserie, c’è una cultura incredibile nonostante la rivalità. Questo fa sì che Milano sia la città più bella al mondo calcisticamente. Non ho mai visto una città così.

RITORNO – Chiaro che ci vorrebbe un miracolo. Leao si allenerà un solo giorno, come entrerà in campo tutti spereranno in lui. Ma non si può caricare tutto su Leao, bisognerà vedere come giocherà il Milan. Se pensiamo a come ha giocato la prima partita è dura che pensare che ce la possiamo fare. Lo spirito di gruppo che si è creato e che il Milan ha dimostrato in tutti questi anni è straordinario, complimenti a Pioli. Speriamo bene, andiamoci positivi. Speriamo possa avvenire un miracolo calcistico. Se fanno un gol presto si può ribaltare tutto.

Impostazioni privacy