Inter da sogno, nessuno ha fatto meglio da aprile: la statistica

Può essere considerato ottimo il periodo che sta vivendo l’Inter. I nerazzurri si sono rialzati dopo le 11 sconfitte subite in questo campionato e hanno raggiunto la finale di Coppa Italia, il terzo posto in campionato e potrebbero andare in finale di Champions League.

Inter
FC Internazionale players pose for a team photo during the Champions League football match between FC Internazionale and FC Porto at San Siro stadium in Milano Italy, February 22th, 2023. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto andreaxstaccioli

Sono stati diversi i derby disputati da Inter e Milan quest’anno, i nerazzurri hanno avuto la meglio nella sfida di ritorno del campionato e anche nella finale di Supercoppa, che ha visto i ragazzi di mister Inzaghi vincere per 3-0. Martedì le due squadre si affronteranno nella gara di ritorno della semifinale.

Dopo il successo per 4-2 ottenuto con il Sassuolo nella giornata di ieri, l’Inter è la squadra ad aver segnato di più e collezionato più punti da inizio aprile. Sono 16 i punti fatti finora e 19 le reti realizzate dal club nerazzurro.

Impostazioni privacy