Handanovic-Inter, addio a fine stagione? I due possibili scenari

Sono settimane importantissime quelle che stanno vivendo dirigenti, allenatore e calciatori in casa Inter. Da una parte il lato campo, che vede i nerazzurri ancora in corsa per arrivare tra le prime 4 in campionato, ma non solo. I ragazzi di mister Inzaghi affronteranno la Fiorentina in finale di Coppa Italia e vogliono raggiungere la finale di Champions League.

Si avvicina il calciomercato. Ebbene sì, i dirigenti nerazzurri avranno molto lavoro da svolgere viste le partenze di diversi calciatori in scadenza e altri che potrebbero essere ceduti in caso di mancato accordo per un prolungamento di contratto.

Handanovic-Inter, addio a fine stagione? Il portiere sloveno ha due opzioni: la situazione

Inter Handanovic
Samir Handanovic and Andre Onana of Fc Internazionale during the Serie A football match between ACF Fiorentina and FC Internazionale at Artemio Franchi stadium in Firenze Italy, October 22th, 2022. Photo Andrea Staccioli / Insidefoto AndreaxStaccioli

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta Dello Sport, il futuro di Samir Handanovic resta in bilico. L’incontro tra le parti potrebbe arrivare al termine della stagione e le opzioni per il portiere sloveno sono 2. Da un lato la permanenza con ingaggio ridotto da secondo portiere, dall’altro l’addio a parametro 0 che potrebbe vedere l’estremo difensore chiudere la carriera in un altro club.

Impostazioni privacy