Champions League, sorride l’Inter: tra incassi e sostenibilità

In un periodo difficile per le casse societarie, l’Inter può invertire la rotta sia con gli incassi dell’accesso alla prossima Champions League che con l’eventuale finale da conquistare domani sera.

Senza il conseguimento di questi obiettivi, con ogni probabilità dovrebbe sacrificare almeno uno dei big della rosa nella prossima finestra di mercato. Con il doppio traguardo (uno scontato l’altro meno) sarebbero 100 i milioni che la società incasserebbe: una cifra esorbitante e inaspettata a inizio stagione.

Inter squadra

Rinnovi e permanenze per l’Inter del futuro

Tra gli indiziati in partenza ci sarebbe stato sicuramente Alessandro Bastoni il cui futuro, dopo qualche blocco nella trattativa, si può valutare con più ottimismo scongiurando uno Skriniar-bis, a riportarlo è La Gazzetta dello Sport. L’altro uomo in vista di riconferma è Edin Dzeko, che dopo la performance spettacolare nell’andata di Champions contro il Milan si è guadagnato il rinnovo alla veneranda età di 37 anni..

Ora pure de Vrij, tra i primi nomi dichiarati in partenza per la prossima stagione, sembra concretamente in corsa per il rinnovo, in una Inter, che con tutta probabilità, in tempo di magra, ha saputo guadagnarsi quello che a inizio stagione erano solo dei punti interrogativi.

Impostazioni privacy