Lukaku resta all’Inter? C’è una novità sul futuro del belga

Romelu Lukaku doveva essere la chiave dell’Inter per tornare a vincere lo Scudetto quest’anno. La stagione, però, è andata diversamente con l’attaccante belga che è stato spesso fermo ai box e quando ha giocato non ha mai inciso come previsto.

Nelle ultime settimane, però, la condizione fisica del numero 90 nerazzurro è migliorata e i risultati hanno premiato l’Inter che è tornata a vincere trascinata dal suo bomber.

Il futuro di Lukaku, però, resta ancora tutto da scrivere. Il belga è attualmente in prestito e con ogni probabilità a fine stagione farà ritorno in Inghilterra, al Chelsea.

L’Inter, poi proverà a strappare un nuovo prestito anche in vista della prossima stagione, ma secondo quanto riporta l’edizione odierna del Mirror, pare ci sia una novità.

Lukaku Inter

Ritorno all’Inter non è scontato: Lukaku ha parlato con Pochettino!

Secondo il tabloid inglese, infatti, sembra che Lukaku abbia avuto dei contatti con Mauricio Pochettino, prossimo allenatore dei blues, e abbia dato la sua disponibilità ad affrontare la preparazione estiva con i blues per provare a ricostruirsi la sua carriera in Inghilterra.

Di seguito quanto riportato dal Mirror:

“Lukaku dovrebbe tornare al Chelsea quest’estate e c’è una reale possibilità che possa ancora ricostruire la sua carriera allo Stamford Bridge. Lukaku, che sabato compie 30 anni, dovrebbe parlare col futuro tecnico dei Blues Pochettino e sottoporsi anche all’allenamento pre-campionato al Chelsea. Prenderanno quindi una decisione sul futuro a lungo termine di Lukaku, ma l’Inter non ha intenzione di fare un’offerta per ingaggiarlo definitivamente nonostante lo abbia avuto in prestito per questa stagione”.

Impostazioni privacy