Inter-Milan, Pioli: “Torneranno Messias e Krunic”, poi la rivelazione su Leao

Sono ore complicate in casa Milan quando mancano pochi giorni al match di ritorno contro l’Inter in Champions League.

La sconfitta per 2-0 all’andata ha messo ulteriore pressione sulla squadra di Pioli che non è certa di un piazzamento Champions per l’anno prossimo e la finale di quest’anno appare un miraggio.

Domani i rossoneri scenderanno in campo contro lo Spezia e a centrocampo sarà totale emergenza. Bennacer si è infortunato contro l’Inter e oltre a lui saranno indisponibili anche Krunic e Messias.

Pioli Milan Inter
Pioli Milan Inter

Si ipotizzava che gli stop di Messias e Krunic potessero costare loro anche la gara di ritorno contro l’Inter e a tal proposito è lo stesso Pioli a fare chiarezza ai microfoni di Milan TV.

“L’infortunio di Bennacer non ci voleva, sia per il momento della stagione che per la delicatezza del ko. Leao con lo Spezia non ci sarà, ma domenica dovrebbe tornare in gruppo ed essere disponibile per il ritorno con l’Inter. Lo stesso vale per Krunic e Messias. I prossimi quattro giorni saranno decisivi per la nostra stagione: dobbiamo vincere quattro partite per andare in Champions League anche il prossimo anno”.

Krunic e Messias, dunque, rientreranno in vista dell’euroderby di martedì che per il Milan può significare una stagione. Simone Inzaghi, quindi, non potrà contare sulle assenze dei rivali e l’Inter dovrà dare tutto per riuscire a qualificarsi alla finale di Istanbul.

Impostazioni privacy