Euroderby, piove sul bagnato in casa Milan: doppia tegola per Pioli

Dopo la fantastica vittoria per 2-0 contro il Milan a San Siro all’andata delle semifinali di Champions League, le finale di Istanbul per la squadra di Simone Inzaghi pare più vicina.

La gara di ritorno si giocherà martedì, sempre a San Siro, e l’Inter scenderà in campo con l’obiettivo di strappare un biglietto per la finale che manca dal 2010, anno del Triplete.

La squadra che i nerazzurri dovranno affrontare, però, sarà molto diversa rispetto al match d’andata. In casa Milan, infatti, piove sul bagnato.

Krunic Bastoni Rigore
Krunic Bastoni Rigore

Non solo Bennacer, per il Milan si fermano anche Messias e Krunic

Stefano Pioli, tecnico dei rossoneri, dovrà fare a meno di Bennacer, che si è infortunato proprio all’andata e rischia di perdere anche altri due uomini fondamentali per l’economia del gioco milanista.

Se è vero che rientrerà Leao, il Milan dovrà rinunciare con ogni probabilità anche a Junior Messias e Rade Krunic. Entrambi, infatti, non partiranno per La Spezia, prossimo match di Serie A del Milan, e la loro presenza a San Siro è in forte dubbio.

A centrocampo, dunque sarà vera emergenza per Pioli, che tra i titolari potrà contare solo su Sandro Tonali. L’operazione rimonta, dunque, diventa una vera e propria impresa eroica per il Milan.

Impostazioni privacy