Dzeko e non solo, Marotta lavora sui rinnovi: si complica Bastoni?

Messa in bacheca la vittoria di Champions League sul Milan, la dirigenza nerazzurra è tornata al lavoro per costruire la squadra della prossima stagione. Il primo passaggio fondamentale è quello di passare per i rinnovi del reparto difensivo, cercando di blindare chi sarà il futuro della difesa nerazzurra, dopo che il Biscione ha già chiuso per le prestazioni di Dzeko.

Inter, le ultime sui rinnovi

I due punti principali da cui passa il lavoro di Marotta & Co in questo periodo sono i rinnovi di Bastoni e de Vrij. Quello di Alessandro Bastoni, affermatosi come uno dei centrali più forti d’Italia, è il cardine sul quale la dirigenza dell’Inter sta lavorando da più tempo.

FOTO: Bastoni

Infatti per il centrale mancino dell’Inter le cose si fanno forse più complicate rispetto a qualche settimana fa. Come riportato da Tuttosport, la prima opzione di Bastoni resta l’Inter. Tuttavia bisogna fare attenzione a due aspetti: l’offerta e la concorrenza. Bastoni avrebbe richiesto un adeguamento a 6.5 milioni l’anno, probabilmente troppi per l’Inter. Ecco perché è più plausibile una soluzione che vada verso i 5 milioni più bonus, tenendo sempre un occhio di riguardo a PSG e City.

Invece per ciò che riguarda Stefan de Vrij si sta lavorando per un biennale da 4 milioni euro, lo stesso stipendio che percepisce attualmente l’olandese. Tuttavia per l’ex Lazio si dovrà aspettare la fine della stagione per trattare.

Impostazioni privacy