Dove vedere Inter Sassuolo in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER SASSUOLO – Archiviato il primo atto della semifinale di Champions League tra Inter e Milan, favorevole ai nerazzurri, è il momento di pensare al campionato di Serie A. Siamo giunti alla giornata numero 35 e la squadra di mister Simone Inzaghi ospiterà il Sassuolo di Alessio Dionisi. In un incontro che vale tanto per la classifica.

Oltre alla coppa dalle grandi orecchie e alla finale di Coppa Italia, la Beneamata deve pensare anche alla corsa Champions. Con i risultati ottenuti nelle ultime settimane, Lautaro e compagni, sono arrivati al quarto posto a -1 dalla Lazio terza e -3 dalla Juventus seconda. Vincere contro il Sassuolo consentirebbe al tecnico piacentino di mantenere inviolata la distanza con le dirette inseguitrici.

I neroverdi da parte loro sono tra le migliori squadre del girone di ritorno in termini di gioco e punti conquistati. Una sfida che si preannuncia più ostica di quanto sembri quella contro gli emiliani.

Quando si gioca Inter Sassuolo

La sfida tra Inter e Sassuolo si giocherà sabato 13 maggio alle ore 18:00 allo Stadio Giuseppe Meazza. Anche questa volta il pubblico interista ha risposto presente, ci saranno oltre 70mila cuori nerazzurri a sostenere la squadra in questo momento piuttosto positivo.

Dove vedere Inter Sassuolo

Il match tra Inter e Sassuolo sarà visibile in tv su Sky ed in streaming tramite l’apposita applicazione di Sky GO. Inoltre verrà trasmessa in diretta anche sull’applicazione di DAZN.

Simone Inzaghi Inter
Simone Inzaghi Inter

Le probabile formazione: Inzaghi fa turnover?

Samir Handanovic scalpita per una maglia da titolare. In difesa spazio a D’Ambrosio, a centrocampo tornza Brozovic. In attacco Inzaghi potrebbe confermare l’attacco da campionato formato da Joaquin Correa e Romelu Lukaku.

INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Bellanova; Correa, Lukaku. All. Inzaghi

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ruan, Rogério; Frattesi, Lopez, Henrique; Berardi, Defrel, Laurienté. All. Dionisi

Impostazioni privacy