Inter già ad Istanbul? Lautaro mette le cose in chiaro: “Il lavoro è appena iniziato”

Parla il numero 10. Questa sera non ce l’ha fatta ad iscrivere il suo nome nel tabellino dei marcatori, ma la sua Inter è comunque uscita vittoriosa: i nerazzurri si aggiudicano l’Euroderby di andata, battendo il Milan per 0 a 2 con le reti di Edin Dzeko e di Enrik Mkhitaryan, entrambe arrivate nel primo tempo.

Nonostante non abbia segnato, Lautaro Martinez non va assolutamente sottovalutato: chissà se possa segnare nel derby di ritorno? Intervistato ai microfoni di SkySport, il Toro ha parlato così della prestazione di stasera, andato a sottolineare come l’Inter non sia ancora una delle finaliste di IstanbulDi seguito le sue parole.

 

Lautaro Martinez Inter

Lautaro: le sue parole

“Istanbul più vicina? Risultato importante, ma il lavoro è appena iniziato. Sarà dura la ritorno, è un derby e i dettagli fanno la differenza. Ora pensiamo al campionato, poi penseremo alla gara di ritorno. Siamo entrati in campo nella maniera giusta, come avevamo preparato in questi giorni. I due gol in 10 minuti ci hanno fatto lavorare con tranquillità, potevamo fare meglio nel secondo tempo ma è un ottimo risultato.”

 

Impostazioni privacy