“Finale più vicina?”, la risposta di Acerbi è da vero leader

Le parole del leone. Non si è fatto assolutamente intimorire dal palcoscenico, e con i colori nerazzurri sembra sia vivendo davvero una seconda giovinezza. Una grande impronta nella vittoria dei nerazzurri di questa sera l’ha scolpita anche l’ex difensore della Lazio Francesco Acerbi.

Solido, concreto e funzionale, anche questa sera. Intercettato dai microfoni di Amazon Prime Video, il n.15 nerazzurro ha parlato così della prestazione della sua Inter in questo derby di andata della Champions League. Di seguito le sue parole.

Francesco Acerbi Inter

Acerbi: le sue parole

“Abbiamo avuto un po’ di occasioni, abbiamo fatto una bella partita. Siamo entrati male nei primi venti minuti del secondo tempo, potevamo anche subire gol. Dobbiamo stare attenti, abbiamo fatto solo un piccolo passaggio. Non sento Istanbul più vicina, penso anche la squadra. Faremmo un grande errore a fare così, c’è ancora il ritorno. Noi abbiamo fatto due gol, possono farli anche loro. Dipenderà dai dettagli, sarà una gara come questa. Leao? Sappiamo che è un valore aggiunto per loro, sicuramente dovremo fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto oggi”

 

Impostazioni privacy