Inter-Milan, tegola per Pioli: c’è la notizia su Bennacer

La gara d’andata delle semifinali di Champions League è ormai andata in archivio. L’Inter di Simone Inzaghi ha dominato la sfida contro i cugini rossoneri e si è imposta per 2-0 grazie alle reti di Dzeko e Mkhitaryan.

Ieri sera, tra le file rossonera c’era però un grande assente, Rafael Leao. L’esterno portoghese, infatti, non è riuscito a recuperare in tempo per la sfida di ieri, ma certamente ci sarà nella gara di ritorno.

Infortunio Bennacer

Per Pioli, però, non ci sono solo notizie positive. Nel corso del primo tempo, Ismael Bennacer è stato costretto ad uscire a causa di un problema al ginocchio dopo un contrato di gioco.

Sin da subito si è capito che l’entità dell’infortunio fosse abbastanza grave e nella giornata di oggi, il centrocampista algerino si è sottoposto a tutti gli esami strumentali del caso.

Pochi minuti fa, il Milan attraverso un comunicato, ha reso note le condizioni del numero 4 rossonero.

“Gli esami cui è stato sottoposto questa mattina Bennacer hanno evidenziato una lesione post-traumatica della cartilagine del condilo femorale laterale del ginocchio destro.
Il giocatore verrà sottoposto a intervento in artroscopia”.

Stagione finita, dunque, per Bennacer che sarà costretto ad operarsi e salterà ovviamente la gara di ritorno contro l’Inter.

Sicuramente un pericolo in meno in vista del ritorno per Simone Inzaghi. Bennacer, infatti, con la sua pressione avrebbe potuto mettere in difficoltà l’impostazione dei suoi uomini.

Impostazioni privacy