Berardi all’Inter? Il retroscena svelato da Carnevali

Domenico Berardi è uno degli esterni più forti del calcio italiano. Con la nazionale di Roberto Mancini si è laureato campione d’Europa nel 2021 e nel Sassuolo ha sempre rappresentato l’arma in più che trascinava i neroverdi nei momenti più complicati.

Per lungo tempo nel corso della sua carriera, Berardi è sempre stato accostato ai top club italiani. In particolare la Juventus e l’Inter hanno provato più volte a strappare il talento classe ’94 agli emiliani, ma ogni volta la trattativa non ha mai dato gli esiti sperati.

Defrel Berardi

Carnevali: “Berardi vicino all’Inter, ma ha deciso di restare”

Berardi, infatti, è sempre rimasto al Sassuolo e questo ha parecchie volte sorpreso gli addetti ai lavori. Nella giornata di oggi, Andrea Carnevali, dirigente del Sassuolo, invitato all’evento il “Foglio a San Siro” ha parlato proprio del suo gioiellino e ha svelato anche diversi retroscena di calciomercato.

In particolare, ha fatto sapere come Berardi in più di un’occasione sia stato vicino ad un trasferimento all’Inter, ma poi ha sempre deciso di sposare la causa neroverde.

Di seguito quanto evidenziato:

Perché Berardi non ha mai lasciato il Sassuolo?
“Ha avuto l’opportunità di andare all’Inter e alla Juve, ma c’è sempre stato il giusto accordo tra noi e lui, che ha preferito restare. Io la valuto come una cosa positiva, è la nostra bandiera, il nostro capitano assoluto”.

Impostazioni privacy