Champions League, Scaroni avverte l’Inter: l’ha detto sul ritorno!

Euroderby in bacheca con il più dolce dei risultati. Il Milan non si è mai reso veramente pericoloso, se non con il palo di Tonali. Infatti il passivo avrebbe potuto essere decisamente più rotondo per il Biscione, che nell’ultimo periodo ha ritrovato compattezza e qualità sotto la guida di Inzaghi. Compattezza e qualità che nel momento clou della stagione sembravano svanite, ma abilmente ripescate dal gruppo nerazzurro.

Inter Inzaghi
FOTO: Inter-Inzaghi

Inter-Milan, le parole di Scaroni

Tuttavia è vero che non si può abbassare la guardia in vista del ritorno. Si gioca pur sempre a San Siro, nella Scala del Calcio, dove tutto è possibile. Inoltre un derby rimane comunque un derby: partita aperta, di cuore, di lotta, fino al triplice fischio. Lo sa bene il presidente del Milan, Paolo Scaroni, che a provato a suonare la carica per il Diavolo.

Scaroni ha parlato così del ritorno di Champions League durante l’evento Il Foglio Sportivo 2023:

La sfida non è chiusa: siamo fiduciosi in vista del match di ritorno. Ieri sera stavo un po’ meglio, ma il calcio è fatto così. Tuttavia sappiamo che ci sono altri 90 minuti a disposizione”.

La testa del Milan ha parlato. Inter sei avvisata: guai ad abbassare la guardia nella sfida di ritorno. Specialmente quando un traguardo così grande è lì, davanti ai tuoi occhi.

Impostazioni privacy