Milan-Inter, emessi 15 daspo ai tifosi rossoneri: il motivo

La partita di ieri sera ha palesato il divario tra le due squadre che, nonostante la prestazione e il risultato finale, sappiamo non essere così ampio ma il campo ha parlato e possiamo ammettere con grande franchezza che se l’Inter avesse terminato il primo tempo sul punteggio di 3-0 nessuno avrebbe potuto controbattere.

L’approccio all’appuntamento importante da parte dei nerazzurri è stato a dir poco famelico nei confronti dei cugini rossoneri che, quasi inspiegabilmente, sembravano spaesati e impauriti difronte allo strapotere degli uomini di Inzaghi.

Tifosi Milan-Inter

Partita macchiata dai daspo

Purtroppo però un match storico come l’Euroderby di ieri sera tra Milan ed Inter ha avuto dei retroscena non proprio felicissimi per alcuni tifosi rossoneri che, come riporta ANSA, hanno cercato di entrare allo stadio senza biglietto.

Nella serata di ieri il questore Giuseppe Petronzi ha emesso 9 daspo, ai quali si sono aggiunti altri 6 di oggi per un totale di 15 tifosi rossoneri, tutti provvedimenti della durata di un anno a esclusione di quelli da due emessi per un uomo di 67 anni e per suo figlio di 29, accusati di aver aggredito una addetta al controllo biglietti.

Inoltre daspo di un anno per un 19enne che ha tentato di raggiungere il secondo anello blu arrampicandosi sulla balaustra, col serio rischio di precipitare.

Impostazioni privacy