Figo non ha dubbi “Questo giocatore sarà decisivo!”, poi il pronostico sull’Euroderby

Questa sera, ore 21.00 vi sarà l’attesissimo Euroderby di San Siro. Il Milan sfida l’Inter “in casa” nell’andata della partita che deciderà chi arriverà in finale della UEFA Champions League 2022/2023. Tanti sono gli ex famosi di questa gara che l’hanno giocata più volte nell’arco della loro carriera: Kakà, Eto’o, Figo, Shevchenko, ecc…

Molti opinionisti, ex calciatori, dirigenti, ecc… hanno detto la loro sul pronostico finale dal match. Ecco cosa ne pensa il portoghese ex Inter.

Foto di gruppo dell’Inter

Le parole di Figo!

Sai cosa mi aspetto perché io sono stato fiero di indossare la maglia dell’Inter e sono orgoglioso che adesso il calcio italiano abbia due semifinaliste in Champions oltre al Napoli che ha fatto grandi cose in Europa prima di essere eliminato nei quarti di finale.

L’esterno portoghese si è detto orgoglioso di aver indossato la casacca nerazzurro, felice anche per il calcio italiano che sta portando avanti molte squadre nelle competizioni europee. Successivamente si è espresso sul match di stasera.

Nel derby di Milano tutto può succedere: ne ho giocati tanti e sono stati tutti tirati e tesi come incontri. Mi aspetto due match bellissimi. All’Inter ho avuto un’esperienza fantastica e le auguro di arrivare in finale.

Luis si è espresso in maniera decisa su chi sarà l’uomo chiave del derby, un solo nome.

Il giocatore decisivo per Inzaghi? Quelli che solitamente hanno la maggiore importanza come gol segnati e dunque dico Lautaro. I dettagli in Champions sono determinanti e l’argentino può essere l’uomo giusto. È maturato e ha personalità.

Impostazioni privacy