Milan-Inter, Inzaghi cambia ancora: le ultime sulla formazione

Mancano meno di 8 ore al fischio d’inizio del derby di Champions fra Milan e Inter e per i due allenatori ci sono ancora alcuni dubbi di formazione da sbrogliare.

Se per Pioli il dubbio si può riassumere con il nome di Rafael Leao, per Inzaghi la disponibilità dei giocatori, a eccezione di Skriniar, è globale. Proprio per questa abbondanza di opzioni a disposizione il tecnico nerazzurro si è preso la giornata di oggi per valutare le ultime mosse di formazione. Per l’attacco Lautaro Martinez verrà accompagnato da Dzeko o Lukaku, il primo appare in vantaggio sul belga.

Il nodo da sbrogliare per Inzaghi però resta comunque il centrocampo, reparto in gran spolvero dell’Inter, in cui nell’ultimo periodo sembra non si possa fare a meno dell’instancabile Barella e della regia di Brozovic. I 3 slot per i centrocampisti vedono quindi questi due affiancati da uno fra Calhanoglu e Mkhitaryan, in vantaggio fino a ieri. Ed è proprio notizia di oggi da parte di Sky Sport lo stravolgimento che vedrebbe le quotazioni di Calhanoglu in rialzo a discapito dell’armeno.

Calhanoglu in campo con l'Inter

Sarebbe in caso una partita molto sentita per il turco che ha ancora qualche sassolino da togliersi dalla scarpa nei confronti dei compagni della sua ex-squadra.

Impostazioni privacy