Roma-Inter, Inzaghi ha scelto la coppia d’attacco: le formazioni ufficiali

L’Inter è pronta a scendere in campo contro la Roma all’Olimpico. Una gara importantissima per entrambe le compagini per quella che è una vera e propria sfida a sei per l’accesso alla prossima Champions League.

Infatti, oltre ai nerazzurri e ai giallorossi, anche Milan, Lazio, Atalanta e Juventus sono in corsa per uno dei tre posti disponibili nella ‘zona Champions’.

Inzaghi dovrà cercare di dosare le forze e i suoi uomini, considerando anche l’Euriderby che si giocherà mercoledì prossimo.

Roma-Inter, Inzaghi ha deciso: tandem d’attacco Lukaku-Correa

Simone Inzaghi ha scelto l’undici titolare per quest’oggi, alle ore 18:00 i nerazzurri sfideranno la Roma dell’ex José Mourinho. Quest’ultimo, con qualche defezione tra i titolari, cercherà di arginare l’Inter e continuare a sperare alla qualificazione Champions.

Roma-Inter: formazioni ufficiali

ROMA (3-5-1-1): Rui Patricio; Mancini, Cristante, Ibanez; Zalewski, Camara, Matic, Bove, Spinazzola; Pellegrini; Belotti. All. Mourinho.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Correa. All. Inzaghi.

 

 

Impostazioni privacy