Inzaghi-Inter, decisione presa per il futuro? Un fattore sarà determinante

Oggi partite importantissime per Inter, Milan e Roma, che si potrebbero giocare la prossima qualificazione alla Champions League. La 34esima giornata sarà decisiva, visto che tutte le squadre che si trovano dietro al Napoli si scontreranno e si giocheranno probabilmente una fetta di qualificazione alla prossima Champions.

Inzaghi si gioca il suo futuro

Secondo Tuttosport, nonostante le tre coppe conquistate ( 2 Supercoppe Italiane ed 1 Coppa Italia più un’altra finale di quest’ultima competizione da disputare contro la Fiorentina il prossimo 24 maggio), la panchina di Simone Inzaghi sarebbe comunque a rischio per il futuro.

La società interista è delusa per i due Scudetti mancati in questi ultimi due anni e la qualificazione alla prossima Champions League è ora l’obiettivo minimo imposto dalla società per la conferma del tecnico.

futuro inzaghi inter

Dunque, in questi ultimi match, Simone Inzaghi, si gioca con ogni probabilità il suo futuro sulla panchina nerazzurra ed una partita chiave, potrà essere quella di oggi contro la Roma, in programma allo Stadio Olimpico, alle ore 18.00.

Impostazioni privacy