Inter, Trevisani è sicuro: “Lì c’è stata la svolta della stagione”

Nel momento più importante della stagione, l’Inter sembra essersi ritrovata e il periodo totalmente negativo è ormai alle spalle. I nerazzurri hanno ricominciato a carburare battendo Empoli, Lazio ed Hellas Verona in campionato e sbattendo fuori il Benfica dalla Champions League e la Juventus dalla Coppa Italia.

Secondo Riccardo Trevisani lo sliding doors della stagione è collegato proprio alla sfida di ritorno con i bianconeri in Coppa Italia.

“La mano di Bremer la svolta”, il pensiero di Trevisani

Fallo Bremer
Fallo Bremer

Intervenuto nello studio di Pressing, il celebre telecronista ha detto la sua su quello che è stato, secondo lui, il momento che ha riportato a galla l’Inter:

La svolta della stagione dell’Inter secondo me è stata la mano di Bremer. Da quel rigore è cambiato tutto, forse anche la rissa finale ha smosso qualcosa e poi Lukaku ha segnato e da lì è ripartito. Queste grandi partite ti possono svoltare la stagione, lo scorso anno il derby lo aveva fatto in negativo. Chi gioca contro la Roma? Mi aspetto di nuovo Lukaku-Correa e Dzeko-Lautaro contro il Milan.

Impostazioni privacy