Calciomercato Inter, l’obiettivo di Marotta arriva dalla Premier League

L’Inter ha disintegrato il Verona ieri sera, con una goleada che fa bene al morale nerazzurro e permette alla squadra di rimanere aggrappata al treno per la prossima Champions League.

Rientrare fra le prime quattro è fondamentale per la squadra di Simone Inzaghi, che presto sarà impegnata anche nell’Euroderby contro i cugini del Milan.

La qualificazione alla prossima Champions League sarà fondamentale anche in ottica calciomercato. La squadra infatti rischia di essere rivoluzionata a fine stagione, soprattutto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Roberto Firmino calciomercato Inter
Firmino Liverpool Inter

Il prestito di Lukaku scadrà e sarà difficile che l’Inter riuscirà a trattenerlo, considerate le cifre richieste dal Chelsea che ne detiene il cartellino.

In cima alla lista dei desideri di Marotta c’è Retegui, nuova stella della Nazionale di Roberto Mancini. Tuttavia, secondo Sport Mediaset, i nerazzurri si sarebbero fatti avanti anche per Firmino.

L’attaccante si svincolerà a fine stagione e potrebbe approdare in Italia a parametro zero, caratteristica che lo rende un obiettivo perfetto per l’Inter.

Impostazioni privacy